Il 14 giugno scorso Ceramica Catalano ha ricevuto il Premio Industria Felix, un riconoscimento importante conferito alle aziende che si sono distinte per competitività, affidabilità finanziaria e sostenibilità.
Il “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”, organizzato da Industria Felix Magazine, supplemento trimestrale de Il Sole 24 Ore, si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2021 di 700’000 società di capitali realizzata in collaborazione con l’Ufficio di studi Cerved Group.
Le imprese premiate, selezionate tramite un incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico, sono individuate in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score.
In relazione al bilancio 2021 e al fine di favorire benessere sociale e il progresso economico, è stata conferita a Ceramica Catalano un’Alta Onorificenza di bilancio per “Migliore grande impresa per performance gestionale e affidabilità Cerved con sede legale nella provincia di Viterbo”.