Nuova collezione Colori

Colori collection

In continuità con le tendenze più contemporanee, Catalano amplia la sua offerta introducendo 4 nuove nuances satinate dedicate ad una selezione di lavabi e vasi.
Al nero lucido, già presente a catalogo, si affiancano tinte pastello d'ispirazione naturalistica: dal bianco denso del corallo, ai toni più caldi delle spugne di mare, dall'azzurro dei fiori selvatici ai vellutati verdi presenti in natura.
Le nuove quattro colorazioni si contraddistinguono per una raffinata finitura satinata che conferisce al prodotto un piacevole effetto touch.

Unicità del colore
Il centro ricerca di Catalano ha sviluppato internamente le nuove colorazioni proposte, mettendo a punto delle tinte esclusive, differenziandosi ancora una volta dall'offerta standard globale di fornitori esterni comuni a tutti.

Combinazioni colori
I nuovi colori possono essere combinati liberamente lasciando ampio spazio alla creatività del progettista o dell'utente finale che potrà ideare l'ambiente bagno secondo i propri gusti e desideri.
È possibile abbinare lavabi e vasi in finiture diverse, o diversificare il colore del wc dal sedile per una versione bicolour anche tra finiture lucide e opache.

Vai alla collezione Colori



26/10/2016


gallery
Nuova collezione Colori
Nuova collezione Colori
Nuova collezione Colori
Nuova collezione Colori